giovedì 21 gennaio 2010

23anni e non sentirli.


La vecchiaia avanza ma io,eterna peter pan,non voglio crescere.
Quanto mi piacerebbe tornare indietro di almeno 5 anni!
Magari rifare tutto quello che ho fatto,compresi gli errori,senza quelli non sarei quella che sono ora.
Insomma teletrasportarmi con la macchina del tempo a 18anni ed essere spensierata,libera,senza problemi..
Purtroppo mi tocca accettare che oggi,giovedi'21 gennaio 2010,compio la bellezza di 23 anni e che devo mettere la testolina a posto ed entrare nell'ottica di un adulto.
Giulia,stai diventando sempre più grande,mettitelo in testa,perdio!
Si,si.OK.Va bene.
Ma io continuo a sognare lo stesso,quello lasciatemelo fare.

4 commenti:

  1. Il nostro ""politico preferito"" si fa le leggi "ad personam" da anni. Anch'io voglio una legge che tuteli il precoce invecchiamento degli Acquario, gene di inconfondibile valore nell'umanità. Cresci aspettando di avere 20 anni. Poi ogni gg che passa ti senti vecchio. Vogliamo continuare a far cazzate/sognare/divertirci/bere negroni. A 50 anni ad ascoltare i Pooh no eh, non ci sta bene. Comitato acquario giovani subito.

    RispondiElimina
  2. vota daniel!
    ciao daniel!
    baci daniel!
    w gli acquari,daniel.

    : )

    RispondiElimina
  3. Io ho 18 anni e già zero voglia di crescere. Semplicemente voglio vivere la mia vita a pieno giorno per giorno. Mi sembra ieri che li ho compiuti e tra 4 mesi già ne compio 19. Oddio il tempo scorre troppo in fretta! Penso che alla fine ognuno ha le preoccupazioni legate alla propria età, io ho le mie da 18enne, non è che sia una vita piena di problemi, ma nemmeno completamente spensierata. Certo parlo così e forse tra qualche anno con qualche problema in più vorrò tornare ad avere 18enne. Sicuramente sarà così. Ciao!

    RispondiElimina
  4. i 18 anni sono bellissimi.t'invidio giulia.

    RispondiElimina