domenica 6 dicembre 2009

anna mi ha invitato a fare il BIG QUESTION GAME

1. Dov'è il tuo cellulare? davanti a me.
2. I tuoi capelli? lisci con frangetta un po' troppo lunga.
3. Tua madre? troppo buona e un po' nervosetta
4. Tuo padre? cucina.
5. Il tuo piatto preferito? la pasta al ragù.
6. Un sogno la scorsa notte? ho sognato delle persone.
7. Il tuo drink preferito? vino e arancia.
8. Un tuo sogno/ obiettivo? forse l'architetto,in realtà non lo so ancora.
9. In quale stanza ti trovi? bedroom.
10. Il tuo hobby? guardare film.
11. Una tua paura? rimanere sola
12. Dove sei stato ieri sera? ho girovagato per trieste.
13. Qualcosa che non sei? prevedibile.
14. Muffin? cioccolato.
15. Oggetto wishlist? una reflex.
16. Dove sei cresciuta? veneto.
17. L'ultima cosa che hai fatto? chattato.
18. Cosa stai indossando ora? un paio di jeans e un maglione(neri).
19. La tua TV? la guardo poco.
20. Il tuo animale? non ne ho.
21. Amici? strani.
22. La tua vita? up and down.
23. Il tuo mood? altalenante.
24. Cosa ti manca? delle conferme.
25. Veicolo? cmmino molto a trieste,però macchina tendenzialmente.
26. Qualcosa che non vesti? mocassini?
27. Il tuo negozio preferito? buh.qualunque.
28. Il tuo colore preferito? nero.
29. Quando è stata l'ultima volta che hai riso? bah,un minuto fa?
30. L'ultima volta che hai pianto? un giorno della scorsa settimana.
31. Il tuo miglior amico? non ne ho uno specifico.
32. Un posto dove tornerei? dublino.
33. Facebook? pettegolo.
34. Dipendenze? non ne ho,credo.
35. Miglior luogo per mangiare? cioccolateria.

Nessun commento:

Posta un commento