sabato 19 dicembre 2009

oh,snow!


La neve è arrivata e sembra essere la preoccupazione del giorno per diversa gente.

Bella,candida,fredda,ha portato sicuramente un tocco in più a queste giornate grigie e spente.

Quel lieve accenno di bianco ha reso ogni parte del mio giardino,magica e surreale.Strano che non mi sono messa a fare il pupazzo e gli angeli di natale,forse è perché sto imparando a tenere frenato il mio spirito fanciullesco.

Comunque questa mattina alle 4,tolte le preoccupazioni per la strada ghiacciata,è stato così romantico correre in macchina con tutti quei fiocchi .Ed avevo paura si,perché dovevo correre pianissimo, ma allo stesso tempo ero cosi felice di avere tutta la strada per me e questo spettacolo fatato ai miei occhi.

La neve mi rende felice come una bimba a natale,speriamo che ritorni ancora.

Nessun commento:

Posta un commento